E' STATO PRESENTATO A LONDRA UN GADGET PER VERI COLLEZIONISTI E INTENDITORI:LA CARTA IGIENICA CON LA FACCIA DI GEORGE W.BUSH!!
SU OGNI "STRAPPO" DEI DELICATI VELI DI CELLULOSA C'E' UNO SGUARDO BIZZARRO DELL'EX INQUILINO DELLA CASA BIANCA,ARRIKKITO DA UNA DELLE SUE INNUMEREVOLI FRASI RIDICOLE E SENZA SENSO PRONUNCIATE IN OTTO ANNI DI PRESIDENZA!!

PER LA SERIE:QUANDO ANDARE IN BAGNO DIVENTA UN PIACERE...
aaaahhhhhh!!!ma sul serio????
RispondiEliminaa me farebbe impressione solo vederla...;)
NOOOOOOOOOOOOO!! ahahah! dovrebbero farla anche in italia! di facce da ritrarre ce ne sono tante! ...berlusca, prodino, veltroni...
RispondiEliminaciaoooooooooooooooo
(sari;)
l'importante è che non sia una di quelle carte igieniche sottili che si attaccano al culo, o di quelle ruvide che ti irritano tutto..
RispondiEliminasennò non è più un piacere andare al bagno!! O_o
ps: forse sotto il nome di lady cocca non mi conosci.. cristina ti dice nulla?
Dovrebbero farla pure con qla faccia di merda di Obama così pulendosi il culo la gente non vedrebbe..ehm...vabhè risparmio il resto,Cm sempre sono fine! :D
RispondiEliminain america dicono to go to john x andare in bagno x quel fatto del principe giovanni in robin hood e cosi i bagni sn stati intitolati a lui ma oggi in qst epoca d grandi cambiamenti magari ribattezzeranno l'espressione in to go to george HAHAHAHA!!!
RispondiEliminamary