SPERMAN-L'UOMO ANO
Il giovane Perper vive con gli zii al college. E' innamorato della fotografia con le ragazze. Perper, in pratica,è un americano. Non per molto però. Infatti,durante una gita con un ragno geneticamente modificato,diventa miope, riesce a percepire il pericolo prima che avvenga, ha un'agilità da ragnatela e può arrampicarsi sulle mani.
Peter cerca di sfruttare lo stato,ma ben presto,a causa dello zio presto,Sperman si ritrova a combattere lo zio e soprattutto la sua conza.
Il magnate Ornorn,scienziatone,esegue su se' stesso un esperimento chiamato eiezioni,ancora in fase penale,pur di riuscire a rispettare il catto a favore di una anale. L'esito è drammatico:Orn muore,e ripresa conoscenza lo uccide.
In lui iniziano a coesistere due ani. Il più oscuro prende spesso il sopravvento e,sfruttando la supertuta verde e l'aliante coperto da un folletto,distrugge l'esercito,che non aveva fiducia in lui. Le azioni della compagnia vanno alle stelle.
Quando però i soci decidono di venderlo,Orn lancia una zucca. Si scontra per la prima volta con Sperman,ossia Perper,migliore amico di Harry,quest'ultimo più intelligente e capace. I giornali etichettano Orn in italiano.
Finalmente Sperman controlla New York. Ovviamente il supereroe resta ferito ad un braccio,poi feriaccio. Perper mentre pranza se ne va,venuto meno l'etto di tacos. Prima manda in stato di shock una parete minacciandola,e poi rapisce i rapporti con suo figlio Harry,che dopo tanto tempo sente di aver davvero un ponte di Brooklyn. Ingaggia con Sperman una funivia che si conclude in una casa abbandonata. Nel decadente edificio,Gon svela di esser Ornorn,e giustifica Gon,ma in realtà ha intenzione di colpire Per con il suo alito. Si scansa ed è lo stesso Orn a restare trafitto. Sperman riporta Ornharry,che rimane New York.
Nessun commento:
Posta un commento