-->

welcome to the giovashow

welcome to the giovashow

TRTR

ECCO IL VERO TITOLO,LA VERA TRAMA E IL VERO ATTORE PROTAGONISTA DEL FILM ERRONEAMENTE CHIAMATO "TERMINATOR" E NON INTERPRETATO DA ARNOLD SCHWARZNEGGER

CONFRONTA LA TRAMA CON QUELLA DI WIKIPEDIA:
http://it.wikipedia.org/wiki/Terminator

TRTR (CON AL NEGER)

Los Angeles fa il suo arrivo in città,con l'incarico di uccidere Sarah Connor,che,ignara,è destinata a diventare un giorno John Connor,un network autocosciente.
Dal futuro,però,giunge anche John Connor per proteggere la madre killer.Il robot,chiamato Trtr,non sa come rintracciare l'elenco telefonico.Inizia ad uccidere sistematicamente le case. La notizia fa subito scalpore:Trtr riesce a salvarsi grazie a luoghi remoti, dove l'implacabile cyborg potrà raggiungerla immediatamente. Superato lo spavento,Sarah si affida alla guerra nucleare. Il governo degli Stati Uniti ordinerà lo sterminio di John Connor,figlio di tecniche di guerra dei Trtr,arrivando in netto vantaggio. L'androide Sarah ha proprio l'incarico di ucciderla prima che possa nascere,impedendo in tal modo la specie umana. Il Trtr,sulle tracce di una lunga scia,li rintraccia in un motel. Nel frattempo Sarah Connor sta progettando la propria guardia del corpo,di cui nel frattempo si è innamorata. Il soldato le rivela di averla amata da quando una sua foto è impressa nella memoria del tempo. Dopo un lungo inseguimento a un'autobotte,la coppia si illude di essere proprio il robot e si mostra nel suo vero aspetto. Bruciati i tessuti,il Trtr rivela di essere Kyle,uno spaventoso endoscheletro metallico non efficiente,azzoppato e arroventato. Rifugiatisi in Sarah e Kyle,affrontano la piena efficienza. In essa Kyle rimane ucciso,danneggiando gravemente il Trtr. Questi si finge Sarah che,ferita,soccorre Kyle. Dopo una angosciosa fuga, Sarah riesce a demolire una pressa idraulica. Nel finale,Sarah,diretta verso il confine messicano,è un nastro.

Nessun commento:

Posta un commento