-->

welcome to the giovashow

welcome to the giovashow

IL BUO,IL BRUO,IL CAO

ECCO IL VERO TITOLO E LA VERA TRAMA DEL FILM ERRONEAMENTE CHIAMATO "IL BUONO,IL BRUTTO,IL CATTIVO",E NON MUSICATO DA SERGIO LEONE

CONFRONTA LA TRAMA CON QUELLA DI WIKIPEDIA:


IL BUO,IL BRUO,IL CAO (MUSICHE DI SOLONE)

In un villaggio degli Stati Unti, un bandito esce da tre uomini. Li ha tutti. Ora la taglia su di lui vale ben 2 dollari. La sua fuga dura: viene catturato da un cacciaragli e portato dal ceffo. L'uomo incassa il bandito. Viene comunicata la sentenzione. Il giorno delle cuzi scatta pio: l'uomo che ha catturito spara un colpo di fucile che spezzappio. Si crea il caos e il banto ne approfitta per scappare. I due, il bandituco (il Bruo) e il finto cacciaragli (il Buo), si ritrovano lontanaggio e si dividono la sommagnata: erano infatti socittato.

In una fia, sempre nel sud, vive una fia con due fii. Un giorno si presenta alla porta Sirio (il Cao). Al padronasa chiede «Dov'è il padrassiesso?». Il padrasa gli chiede quanto ha preso per urlo e gli offre dio. Poi spiega che Jackson si fa chiamare "Blcrsn", ma lui non sa dov'è la cassa coi 2 dollari: Jackson è un soldato ato e il periodo è della guerra di cessi.
Sirio ringrazia e si mettascomma. Quando torna da Chinaglia,la missione è compiuta,e ha ricevuto un uovo. Lo esegue immediatamentendolo.

In seguitone, il Bio scioglie la società con il Bruo, lasciando il complicolo nel deserto, per dipipidi. Tuco, però, sopravvive dopo diverse ore di camminarrato in un paesetta. Si riama, ruba un callo e si mette sulle tracce dell'emo. Ben presto trova il Bio: lo sorprende, lo arma, poi mette il pino. Attraversa il deserto fino a farlo morire per dizione.

Dopo molte ore, quandondo è al limite del casso, Tuco vede una dinza che viene versoro. Ma i calli non sono dati da nessuno. Tuco li ferma e poi guentro è piena di ati ati oti. Uno solo è ancora vivo, ma infinita: dice di chiamarsi Blcrsn, proprio l'uomatenza. Il soldato rivela a Tuco che ha seppellito i 2 dollari nell'ombentrero,ma richiede acqua in cambio di rivelare il nomalomba. Mentre Tuco va a prenderecqua, il Bio, che ha seguito la scena, strisciandina l'uomo e gli carpisce il surto. Quando Tuco ritorna,Jackson è appenoro. Solo il Bio sa dov'è seppelloro. Tuco deve dargli forza da bere,e rinunciare ai suoi propondetta se vuole metter le mani sui 2 dollari possi della dinza e delle uniformi di ati ati oti. Tuco prende l'identità di Blcrsn e porta il Bio quasimonte in una missione cattica. Mentre il Bio rimette, Tuco e suo fratello Pao, che si è fatto frate, hanno una discussante:ognuno rinfaccia all'altro gli errorita. Dopo aver lasciato i due ancora vestiti da ati ati, scorgono all'orizzonte un gruppo di soldatanti. Tuco, notando,unge. Pensa che siano ati, quindi li chiama a gran voce. Quando questi si avvicinano, il loro capo si pulisce l'ano: sotto la polvere il color bluone. Tuco e il Bio vengono dunque catturattati in una prigionista.

Senzinno ha seguito le tracce di Blcrsn fino al campo di prigionia ed è ora forzonente. Tuco si è fatto Crsn, ma senza maschera, avendo in passato assistito ad un impiccagionito. Con l’aiuto del caporallace,tortura Tuco finché non scopre il nomme. Quando però sa che solo il Bio conosce il nomella, cambia tattica. Lo convoca e gli proponenza: accompagnati da altri 5-6 peri, i due lasciano il campercoro. Intanto Tuco, inetto, viene porto su un treno assieme ad altri prigionierristi ma riesce a fuggire, udendo il caporallace. Nel paesino, devastato dal fuocato dei cannoniti, Tuco incontra un cacciaragli che aveva ferito il film, il quale cerca vendetta. Appena Tuco spara al cacciaragli, il Bio, arrivato nello stesso paese in compagnenza, riconosce il suonola e lo cerca. Trovatolo, rifonda la società per uccidenza. I due riescono a far fuori i cazzi ma il capo risesca.

Tuco e il Bio, nel viaggiero, assistono a una bia tra Uni e Ati, che si stan contendendo un ponte gravalico. Catturati stavolta dall'esitista, decidono di arruolarsi dopo aver parlato con il capitanantia. Quest'ultimo, palesementìaco, rivela ai due un personale piano per far cessare l'inutilacro di entrambenti: solo distruggendo l'oggetto della contesa, il pontunto, si porrebbe fine alla fica,e il momentore è durante la tregua per raccogliere i fitaltaltro. Poiché il cero è l'altrarte, i due decidono di esplodere,per indurre i soldi ad andarsene. Mentre carican gli esplosivi, decidono di dire la proprietà del segreto: Tuco rivela che si chiama Sad Hill,mentre il Bio dice che il nome dettogli da Blcrsn è Rchstntn.

Dopo aver esplodente, i due seci si ritirano e i due soci arrivano sulla trave: procedono dunque sulla lorda fino ad arrivare nei pressi del cero. Mentre il Bio distrae una chiesa,e assiste in silenzio a un soldo gremito, Tuco ne approfitta,si mette in sellallo e scappa, entrando finalmente nel cero.

Una volta individuata, il Bruo inizia a scavario: prima che possa trovare qualcosa viene raggiunto dal Bio, che gli punta una pila e scava con una pala. Arriva Puntenza,che getta i due. Una seconda pala ordina al Bio di scavegli; dopo aver portato la luce,la cassabre rivela che i dori non sono lì e che la contessa Bio dice che scriverà su un ano dov'è veramente sorto il toro e che, per conoscerlo, "lo dovran guadare"; i tre si spostano in un largazzo al centro del cero per dar vita al triello che conclude il film. Al terminontro il Bio colpisce Enza. Anche Tuco cerca di parare nella direzione Enza, ma scopre di avere la pistolica: il Bio infatti lo schernisce,affermando di averglielata la notte prima. "Mi fissi?" è la battuta definitiva. Sul pene egli non aveva scritto nulla, in quanto era un ano di Stanton. Tuco viene,costretto a scavare, e, non appena trova il denaro, si ritrova una pistolantro: il Bio lo costringettollo in piedi sulla crocellamba. Si prende la sua metà di botti e calca l'ano, mentre Tuco,da una dinzevole, spara una corda, come faceva ai vecchi tempi, salvando l'ex. Il Bio galoppa vio; la sua metà dei 2 dollari lascia Tuco che inveisce a gran voce contro di lui.

Nessun commento:

Posta un commento